Chi siamo

Chi siamo

Il progetto Zaino Porta Bimbo nasce da Serena e Davide, 2 genitori che amano la praticità e la libertà. Siamo da sempre amanti della montagna, delle attività all’aperto e dell’aria pulita. Dopo aver utilizzato in prima persona tanti modelli di zaini, marsupi e fasce abbiamo deciso di mettere a disposizione dei neo genitori la nostra esperienza. Sul web si trovano tanti siti che vendono questi prodotti, ma pochissime informazioni, consigli e trucchetti utili che possano rendere più piacevole una scampagnata con i nostri pargoletti a spalle.

Abbiamo deciso di creare un sito e-commerce per dare la possibilità a chi legge i nostri articoli di acquistare senza perdersi nella ragnatela di internet ma noi non vendiamo direttamente perchè non abbiamo nè un negozio, nè un magazzino dove tenere l’enorme quantità di prodotti necessari ad avere un catalogo esauriente e professionale.

Quindi per offrirvi il miglior servizio possibile che unisce informazioni e praticità abbiamo scelto Amazon.it

Perchè vendiamo con Amazon?

Abbiamo scelto di appoggiarci ad Amazon perchè è un colosso internazionale estremamente affidabile e sicuro con un grado di soddisfazione del cliente al top. Acquistare su Amazon è sinonimo di ampia scelta di prodotti, ottima gestione degli ordini, velocità nelle spedizioni, sicurezza nel pagamenti, servizio clienti impeccabile e soprattutto prezzo più basso.

In conclusione se i consigli che vi diamo vi piacciono potete comodamente acquistare i prodotti sul nostro sito PROPOSTI ALLO STESSO PREZZO DI AMAZON e verrete poi reindirizzati sul sito di Amazon per il pagamento e le informazioni sulla spedizione. E non dimenticate che per tanti prodotti le spese di spedizione sono GRATIS. Facile no?